GiorgioMI Inserito: 19 ottobre 2022 Segnala Inserito: 19 ottobre 2022 Buongiorno a tutti, vorrei selezionare un videocitofono bifamiliare possibilmente IP POE. Avete una marca da consigliarmi? La alternativa é un videocitifono Wifi non a batteria. ce ne sono molti. Avete un consiglio per un ooggetto stabile? Il prezzo é importante, ma la stabilità di connessione é esenziale... Molte grazie se mi aiuterete. Giorgio
Domenico Maschio Inserita: 19 ottobre 2022 Segnala Inserita: 19 ottobre 2022 Spostato discussione in sezione più appropriata
Andrea Annoni Inserita: 19 ottobre 2022 Segnala Inserita: 19 ottobre 2022 I brand chr di sicuro non danno problemi sono ovviamente 2N, ma anche Akuvox è un ottimo prodotto e costa il giusto. Evita Grandstream, e cineserie varie. A mio avviso evita anche Hikvision, Dahua, Bticino ecc che non sono ne arte ne parte; anche perchè ad esempio BTCINO è un sistema BUS dove poi il posto interno si collega via WiFi. Ma non è un vero sistema IP. Con i primi che ho indicato li puoi integrare ovunque e sono davvero completi.
Messaggi consigliati