Vai al contenuto
PLC Forum

Nuovo frigorifero, cosa suggerite?

RedFoxy

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Devo cambiare il mio vecchio frigo, ormai la porta non tiene più, dovrebbe avere almeno 20 anni o più, è un frigorifero senza congelatore, non è un problema in quanto ho un congelatore a pozzetto abbastanza grande anche se vecchio e sempre pieno di ghiaccio...

Il frigo attuale è un LIEBHERR KS 3610 capacità 355 / 347 (Netti) Litri, largo 59 cm, profondo 60 cm e alto 162 cm.

Lo spazio dove posso mettere il frigo è di 196 cm di altezza, 72 cm di larghezza e non ho problemi di profondità, l'importante è che il nuovo frigo NON sia più piccolo in litri di capienza interna, sono indeciso se prenderne eventualmente uno grande (sempre quello è lo spazio disponibile) ma con un freezer piccolino dove tenere le cose che uso più spesso.

Il prezzo è l'ultima nota, 700/900 massimo massimo 1000 euro.

Avevo visto due frigoriferi della samsung come il XXXXXXXX , entrambi si trovano anche a 700/750 euro in offerta.

Considerate che io faccio la spesa una votla a settimana o più e riempo il frigo completamente, tanto da avere problemi alle volte, tanta frutta e verdura, ed altre cose...

Cosa mi consigliate?

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato link commerciale
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Red ho eliminato i link commerciali, non per altro, ma perché i prezzi non dicono assolutamente nulla sulla qualità o altre cose del prodotto, potrebbe essere una offerta speciale, fondi di magazzino, merce fallata, merce rubata e chi più ne ha più ne metta, basta mettere il modello  o le caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto:

Red ho eliminato i link commerciali, non per altro, ma perché i prezzi non dicono assolutamente nulla sulla qualità o altre cose del prodotto, potrebbe essere una offerta speciale, fondi di magazzino, merce fallata, merce rubata e chi più ne ha più ne metta, basta mettere il modello  o le caratteristiche.

Il link al sito samsung erano per le caratteristiche non per i prezzi, comunque spero di pioter mettere il modello Samsung Monoporta Serie Twin 387L RR39M7565B1 e Monoporta Serie Twin 387L RR39M7145S9

Link al commento
Condividi su altri siti