beccamiky Inserito: 20 ottobre 2022 Segnala Inserito: 20 ottobre 2022 Buongiorno a tutti ho smontato un TV LG 32" con schermo nero. Una striscia led presenta un led bruciato. Potete fornirmi informazioni sull'acquisto del led in oggetto? Sono da 3v da 1 o 2 W? Preferisco sostituire il led singolo che tutte e 3 le strisce complete Grazie a chi mi aiuterà Michele
Fulvio Persano Inserita: 20 ottobre 2022 Segnala Inserita: 20 ottobre 2022 (modificato) Ciao. Queste sono le caratteristiche dei Leds : 1W tensione massima: 3,0 V - 3,6 V - 350 mA CCT: 7000-10000 K 38 minuti fa, beccamiky ha scritto: Preferisco sostituire il led singolo che tutte e 3 le strisce complete Su un TVC di quell'età, secondo me, conviene sostituire le barre, perchè presto lo dovrai nuovamente spannellare e sostituire un'altro Led. Modificato: 20 ottobre 2022 da Fulvio Persano
beccamiky Inserita: 3 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2022 Buongiorno Fulvio ho cambiato tutto come da te suggerito....la TV funziona correttamente. Grazie per il tuo celere commento.
Fulvio Persano Inserita: 3 novembre 2022 Segnala Inserita: 3 novembre 2022 Ciao. Prego. Grazie a te per aver postato la soluzione.
Messaggi consigliati