Vai al contenuto
PLC Forum

cancello elettrico bft shyra ac ba 230v

fabiano111

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho installato una scheda shyra ac ba nel posto di una vecchia interrotta (causa formiche mizar 6) il cancello si apre si chiude le cellule interrompono la chiusura regolare, pero il motore lavora solo circa 20 secondi. Ho regolato sul trimmer 1 il tempo di attesa per la chiusura e va bene, ma sul trimmer 2 dove si dovrebbe regolare il tempo di lavoro del motore, rimane sempre 20 secondi.(ogni cambiamento premevo T2 per circa 6 sec). I LED sono F2 spento BAR acceso F1 spento PHOT acceso STOP acceso OPEN spento Start spento      SWO acceso a cancello chiuso e

SWC spento (si invertono a cancello aperto)  azionando piu volte il telecomando aperture e chiusura si riesce ad arrivare al fine corsa di aperto e chiuso.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fabiano111,

6 ore fa, fabiano111 ha scritto:

ho installato una scheda shyra ac ba .............. pero il motore lavora solo circa 20 secondi. Ho regolato ............ ma sul trimmer 2 dove si dovrebbe regolare il tempo di lavoro del motore, rimane sempre 20 secondi.............

Mi dispiace, ma hai sbagliato l'acquisto della scheda, la SHYRA AC BA 230 serve per le sbarre MOOVI ed è normale che il "Tempo di Lavoro" sia limitato a 20 secondi (anzi, sono anche già tanti, dovrebbero essere solo 10), a te serve una SHYRA AC SL, vedi anche il manuale a pag. 19 nella descrizione del T2:

https://bft.lt/Manuals/BFT_Shyra_ac_EN_DE_IT_FR_SP_NL.pdf

Fattela cambiare se sei ancora in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

OK sono in attesa della nuova scheda....il rivenditore non sapeva che quella era per sbarra quindi ne ha ordinate 2 una per me e una di scorta 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, fabiano111 ha scritto:

il rivenditore non sapeva che quella era per sbarra quindi ne ha ordinate 2 una per me e una di scorta 

Ah bene direi ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ok la nuova scheda arrivata inserito tutti i contatti al loro posto, regolato i tempi di attesa chiusura ecc. ORA funziona tutto grazie Roby 73 per la dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti