Massimo Casali Inserito: 21 ottobre 2022 Segnala Inserito: 21 ottobre 2022 La lavastoviglie in questione in fase di lavaggio emette un rumore strano, in fase di scarico no, chi mi sa dare una dritta?
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2022 Segnala Inserita: 21 ottobre 2022 Ciao. Possibilmente qualche info in più non sarebbe male! Che genere di rumore? Dura durante tutta la fase di lavaggio?
UABC80 Inserita: 21 ottobre 2022 Segnala Inserita: 21 ottobre 2022 Senza sapere l'origine del rumore è un po' difficile suggerirti qualcosa, se non smontare e vedere. Il lavaggio viene effettuato regolarmente? Le stoviglie escono pulite? Prova a registrare il rumore, caricalo su qualche sito tipo Youtube e posta il link qui
Massimo Casali Inserita: 21 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2022 (modificato) https://uploadnow.io/f/j6V8gcP É un ora, che ci provo a caricare, le stoviglie escono pulite, il rumore é dopo la fase di carico mentre esegue il lavaggio! Sembra un rumore di cuscinetto andato! Grazie e scusate per il messaggio non chiaro di prima Modificato: 21 ottobre 2022 da Massimo Casali
Massimo Casali Inserita: 21 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2022 https://www.mboxdrive.com/Nuovo memo.m4a
Stefano Dalmo Inserita: 21 ottobre 2022 Segnala Inserita: 21 ottobre 2022 Non mi sembra di cuscinetto , ma di ventola ,/girante motore che tocca qualcosa.
Massimo Casali Inserita: 21 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2022 L’audio non rende, ma sa tanto di cuscinetto finito….domani provo a vedere meglio.
Stefano Dalmo Inserita: 21 ottobre 2022 Segnala Inserita: 21 ottobre 2022 Massimo !! Il motore della tua lavastoviglie non ha cuscinetti .
Massimo Casali Inserita: 22 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2022 10 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Massimo !! Il motore della tua lavastoviglie non ha cuscinetti . https://streamable.com/8whcvr Io pensavo al cuscinetto della ventola posteriore
Stefano Dalmo Inserita: 22 ottobre 2022 Segnala Inserita: 22 ottobre 2022 Scusa , ma perché non la smonti e vedi ?
Massimo Casali Inserita: 22 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2022 10 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Hai ragione, ma volevo smontare il meno possibile…perché ho poca attrezzatura e mano Ko. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 22 ottobre 2022 Segnala Inserita: 22 ottobre 2022 (modificato) E smontare meno del pezzo incriminato non puoi. ,a meno che si aggiusti da solo ! Non si può mai sapere , qualche miracolo ! 😉 Modificato: 22 ottobre 2022 da Stefano Dalmo
piergius Inserita: 29 ottobre 2022 Segnala Inserita: 29 ottobre 2022 Darebbe l' impressione che sia finito un corpo estraneo dentro la Girante della Pompa di Lavaggio. (tipo stuzzicadenti, o qualche frammento di plastica) ? Ispezionano il Pozzetto dopo aver tolto i Filtri, cosa si vede ? Magari allega una foto. Buon pomeriggio !
Massimo Casali Inserita: 4 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2022 Operazione risolta, ho smontato e rimontato la pompa pulendo bene il tutto! Dopo 12 lavaggi sembra sia ok! Grazie per l’aiuto!
Stefano Dalmo Inserita: 5 novembre 2022 Segnala Inserita: 5 novembre 2022 Ecco CVD . grazie per l’aggiornamento 👍
Messaggi consigliati