felix54 Inserita: 24 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2022 (modificato) 3 ore fa, felix54 ha scritto: Nel caso di quella da montare sull'uscita passante del de4-12 è fatta come un connettore F e sono simili a quelle con il tappino rosso nell'immagine sottostante. https://imgur.com/v8JK957 Non ho scritto che i gommini rossi che vedi nell'immagine, che ho rubato a @snipermosin non sono sempre presenti. Anche in questo caso ce ne sono di isolati e non, ma per te vanno bene entrambi. Modificato: 24 ottobre 2022 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SalvatorePe Inserita: 31 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2022 Il 24/10/2022 alle 14:11 , felix54 ha scritto: Non ho scritto che i gommini rossi che vedi nell'immagine, che ho rubato a @snipermosin non sono sempre presenti. Anche in questo caso ce ne sono di isolati e non, ma per te vanno bene entrambi. Ah ok, ho usato quelli della Fracarro. Montato tutto secondo lo schema più "conservativo". Riesco a vedere bene tutti i canali su tutte le prese tv. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 31 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2022 Ben fatto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 31 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2022 (modificato) 1 ora fa, SalvatorePe ha scritto: Riesco a vedere bene tutti i canali su tutte le prese tv. Molto bene. Ricordati che all'occorrenza si può adottare la terza soluzione che ho soltanto spiegato scrivendo, senza allegare lo schema Il 23/10/2022 alle 20:56 , felix54 ha scritto: Lo schema ideale consiste nell'usare lo schema di sinistra montando le ultime prese delle cascate di tipo SPI10 e quelle intermedie SPI14. Anche le prese distanti ad 1 e 11 metri dovranno essere SPI14. In totale servirebbero 2 SPI10 e 4 SPI14. Buona visione Modificato: 31 ottobre 2022 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati