Davidesartori Inserito: 22 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2022 Buongiorno, non riesco a trovare nessuna informazione utile per verificare lo stato di questo componente. Avete idea di che componente si tratti? Sopra cè scritto: <133 LCXN N843 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 22 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2022 Analog device LTC3851EUD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidesartori Inserita: 26 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2022 Grazie infinite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidesartori Inserita: 1 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2022 (modificato) Buongiorno! prima della sostituzione di questo componente non avevo nessuna tensione da nessuna parte tranne che su Vin. dopo la sostituzione sono comparse delle tensioni ma tuttavia la scheda non funziona ancora. Ho una scheda uguale e sull'altra ho 15V su TG e BG, su questa guasta (dopo la sostituzione) ho 5V su TG e 0V su BG Allego il pdf del componente con le tensioni presenti. Non capisco dove sbaglio con i ragionamenti su dove sia il problema, o se è proprio il componente che si è riguastato o addirittura che magari non sia nemmeno quello giusto visto che mi servirebbero 15V su TG e BG ma non ho trovato nessun componente con queste caratteristiche. il datasheet completo lo trovate a questo link Datasheet_LTC3851 ps: le schede sono tutte imbevute di un isolante che funge da protezione, e vorrei evitare di rosicchiare via questa protezione da una scheda che funziona solo per controllare le tensioni Modificato: 1 novembre 2022 da Davidesartori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidesartori Inserita: 3 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2022 (modificato) Forse ho preso il modello sbagliato. ho raschiato delicatamente in vari punti della scheda che funzionava e le tensioni sono pressochè identiche tranne che su SW, TG, BG, BOOST che sono sui 15V Il modello che ho comprato per la sostituzione è un LTC3851EUD Provo a installare il LTC3851IUD. La differenza è sull'EUD ho il pin PGOOD mentre sull'IUD ho Ilm e tutte e due sono uguali. Sto cercando di trovare una soluzione perchè questa scheda vale come un mio stipendio 😄 Vi terrò aggiornati. Modificato: 3 novembre 2022 da Davidesartori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati