Errevi76 Inserito: 23 ottobre 2022 Segnala Inserito: 23 ottobre 2022 Buongiorno. Devo iniziare configurare per la prima volta un sistema art home bticino.. lo posso fare con un mio account e quindi con il mio telefono (installatore ) e poi lo passo L cliente oppure va fatto direttamente con il telefono del cliente?? Grazie. Chiunque possa aiutarmi.
miazza Inserita: 21 novembre 2022 Segnala Inserita: 21 novembre 2022 Se usi un account dedicato al cliente e poi gli passi user e password lo puoi fare da dove vuoi.
fedroillupo Inserita: 22 novembre 2022 Segnala Inserita: 22 novembre 2022 Buongiorno. Ho un impianto nuovo gestito da MyHOME Server 1. Ho installato l'app Home+control, mi sono registrato e, con il telefono connesso alla rete del MyHOME Server 1 ho provato a aggiungere il MyHOME Server 1. Sono andato su aggiungi un componente all'impianto > Bticino > MyHOME Server 1. Ha iniziato la ricerca. Dopo una decina di secondi di ricerca mi ha dato un errore e mi ha chiesto di inserire l'IP del MyHOME Server 1. Lo ho inserito e immediatamente mi ha dato di nuovo l'errore. In pratica è come se non lo vedesse. L'installatore lo vede senza problemi e ha configurato tutto l'impianto. Come devo fare? Grazie P.S ho anche un Videocitofono Classe 300EOS configurato con netatmo security e secondo l'installatore il problema potrebbe essere dovuto al fatto che ho installato il citofono (con netatmo security, non con home+security) prima di installare il MyHOME Server 1. In ogni caso ho disinstallato il citofono ma il risultato è stato identico a prima.
Domenico Maschio Inserita: 22 novembre 2022 Segnala Inserita: 22 novembre 2022 fedroillupo, Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti.
fedroillupo Inserita: 23 novembre 2022 Segnala Inserita: 23 novembre 2022 9 ore fa, Domenico Maschio ha scritto: fedroillupo, Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti. Scusami. Pensavo potesse essere simile e l' ho fatto per semplificare Correggo subito. Grazie
Messaggi consigliati