nicolacacace Inserito: 23 ottobre 2022 Segnala Inserito: 23 ottobre 2022 (modificato) Salve avrei bisogno di un aiuto se possibile. Ho un impianto videocitofono della bticino sfera formato da un posto esterno che serve 4 appartamenti. Il difetto è questo: quando suona qualcuno da fuori pigio il pulsante per la risposta al monitor interno e il video si spegne generando un suono di disturbo a cadenza regolare , tritic tratac tritic tratac..., durante questo rumore la persona esterna sente l'audio della voce mentre quella interna niente, solo il rumore. Secondo me è il posto interno da sostituire ma volevo sapere se posso fare qualcos'altro. Preciso che agli altri tre utenti gli funziona tutto regolare. Grazie mille a chi mi aiuta Modificato: 23 ottobre 2022 da nicolacacace
Maurizio Colombi Inserita: 23 ottobre 2022 Segnala Inserita: 23 ottobre 2022 Credo proprio che 12 minuti fa, nicolacacace ha scritto: è il posto interno da sostituire Potresti provare a cambiare momentaneamente il tuo posto interno con quello di un vicino, che dici non hanno il tuo problema e fare una prova. Tieni presente che portando in casa tua il posto del vicino e facendo le prove, i tasti esterni di chiamata saranno incrociati, Lo puoi sostituire con qualsiasi posto interno del Sistema2Fili di BTicino.
nicolacacace Inserita: 23 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2022 Grazie Maurizio, ma nel caso facendo questa prova risulta da sostituire , il nuovo va solo montato e basta o bisogna programmarlo ?
Maurizio Colombi Inserita: 23 ottobre 2022 Segnala Inserita: 23 ottobre 2022 33 minuti fa, nicolacacace ha scritto: o bisogna programmarlo ? Dietro all'apparecchio attualmente installato, troverai un configuratore verde con un numero scritto in bianco. Dovrai estrarlo e trasferirlo nella identica posizione sul nuovo apparecchio.Tutto qui.
nicolacacace Inserita: 23 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2022 Infinitesimale grazie Maurizio
Messaggi consigliati