giorgiol8 Inserito: 24 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2022 Buongiorno, ho sostituito qualche settimana fa gli ammortizzatori della mia lavatrice bosch. Nonostante siano anche i sostituivi da 80N, purtroppo adesso la lavatrice mi pesa diversamente la biancheria, rimane sempre più leggera rispetto a prima. Ad esempio: se prima a pieno cestello mi segnava 8kg, ora che gli ammortizzatori fanno maggiore resistenza ne segna 5. Ho pensato che potrebbe anche essere corretto il valore corrente con ammortizzatori nuovi e invece era scorretto quello vecchio con ammortizzatori più cedevoli. C'è modo di verificare la bilancia? Banalmente basta mettere dei pesi all'interno della lavatrice e vedere se il peso corrisponde? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiol8 Inserita: 24 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2022 Ho provato a mettere dei pesi all'interno del cestello e in effetti non torna con il peso rilevato dalla lavatrice. Qualcuno ha suggerimenti per risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 25 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2022 Ciao può essere che tu debba procedere alla calibratura o al reset del sensore di peso, come avviene nelle Miele Per le BOSCH non conosco la procedura, ma forse qualcuno qui ti saprà indicare come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiol8 Inserita: 25 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2022 Qualcuno mi sa dire se esiste una procedura per calibrare la bilancia nelle lavatrici bosch? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 25 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2022 Ciao magari indica il modello esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 25 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2022 Ciao a questo link trovi la procedura di reset per alcuni modelli https://www.youtube.com/channel/UCwU2CUG0wSV5SWQhPvazMpw Magari risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiol8 Inserita: 25 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2022 Hai ragione, la lavatrice è una Bosch way28840it/01 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati