Vai al contenuto
PLC Forum

Setup e124 faac

optra

Messaggi consigliati

Buonasera, sto cercando di fare il setup come da istruzioni, la sequenza parte, 51-52-53-54-55 e 55 si blocca il lampeggiatore lampeggia ma l'anta non si muove, gli encoder sono stati riconosciuti con l'accensione dei rispettivi diodi dl1-dl2 anta1 e dl1 anta1, in questo caso non mi fa andare avanti, un consiglio andrebbe bene. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Motori s450h, sono al primo avviamento,  le ante so fermano aperte col numero 55 o S5, ieri ho notato che encoder motore 1 i due led erano accesi invece il il motore 2 encoder aveva un led acceso e uno sembra che lampeggiava c'era molto sole. Eppure il led verde del bus era acceso fisso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul motore uno devi avere 2 led fissi e il terzo che lampeggia quando l’anta si muove;

sul motore 2 un led fisso, uno spento e il terzo che lampeggia quando muove l’anta. 
Controlla che il perno in ottone sia serrato bene e sia stato serrato sulle fresature, controlla che il magnete del perno non abbia attirato a se della limatura, residui di forature/smerigliature.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, ElettrOil ha scritto:

Ho controllato il perno in ottone, limatura non ci sono, ho notato che nella fase 55 l'anta 1 sembra che si fermi prima del riscontro trovato nella fase 51 ( apertura anta1) e si ferma sempre sul 55 ante aperte e lampeggiante acceso? i led dell'encoder 1 sono accesi (2) anta 1 e 1 su anta 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si ferma ad ante aperte, display in S5 e lampeggiatore acceso? Hai provato a dare un impulso di open in questa situazione? Comunque è strano questo comportamento, ti conviene sentire il SAT a Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2022 alle 19:01 , ElettrOil ha scritto:

Ho controllato il perno in ottone, limatura non ci sono, ho notato che nella fase 55 l'anta 1 sembra che si fermi prima del riscontro trovato nella fase 51 ( apertura anta1) e si ferma sempre sul 55 ante aperte e lampeggiante acceso? i led dell'encoder 1 sono accesi (2) anta 1 e 1 su anta 2.

Ho provato con il telecomando ma no accetta l'impulso, il led R1 si accende, se mi dici chi contattare il numero di telefono e chi sono, ciao e grazie

Ho provato con il telecomando ma non accetta il comando, il Led R1 si accende sulla scheda ma niente, se mi dici chi contattare, e chi sono, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti