Vai al contenuto
PLC Forum

guarnizione oblò lav. indesit

superquartz

Messaggi consigliati

Buin giorno. Circa 3 anni fa ho cambiato una guarnizione di un oblò Indesit perchè diventata nera, ora dopo circa 3 anni la mia cliente mi ha chiamato perchè il problema si ripresenta ,  non viene pulita e vuole cambiarla, tolta dalla lavatrice risulta in uno stato pietoso anche dove non si vedeva, Premetto che la signora usa frequentemente prodotti per la pulizia e la manutenzione compreso dei lavaggi a alta temperatura, il bagno ha una finestra e non ci sono tracce di umido. mi potete aiutare? NB- lo faceva anche con la lavatrice precedente Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'altra volta segue tutte le regole, usa la pallina oblò sempre aperto Qualcuno mi ha detto che forse è l'acqua o il detersivo liquido

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai altri clienti in zona che non hanno quel problema tenderei a escludere che sia l'acqua, mentre per il  detersivo liquido non saprei. Invece non scarterei l'ipotesi delle  tinture. Per caso puoi fare una foto alla gomma così ci si può fare un'idea di che tipo di sporco sia?

Modificato: da UABC80
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Grazie del consiglio ma la guarnizione l'ho buttata faceva schifo, l'idea del detersivo liquido mi è stato consigliato da chi mi ha venduto la gomma.

Link al commento
Condividi su altri siti