superquartz Inserito: 25 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2022 Buin giorno. Circa 3 anni fa ho cambiato una guarnizione di un oblò Indesit perchè diventata nera, ora dopo circa 3 anni la mia cliente mi ha chiamato perchè il problema si ripresenta , non viene pulita e vuole cambiarla, tolta dalla lavatrice risulta in uno stato pietoso anche dove non si vedeva, Premetto che la signora usa frequentemente prodotti per la pulizia e la manutenzione compreso dei lavaggi a alta temperatura, il bagno ha una finestra e non ci sono tracce di umido. mi potete aiutare? NB- lo faceva anche con la lavatrice precedente Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 25 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2022 La butto lì: non è che la cliente lascia l'oblò chiuso? Il cassetto dei detersivi in che condizioni è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 25 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2022 tinture? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 28 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2022 Dall'altra volta segue tutte le regole, usa la pallina oblò sempre aperto Qualcuno mi ha detto che forse è l'acqua o il detersivo liquido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 28 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2022 (modificato) Se hai altri clienti in zona che non hanno quel problema tenderei a escludere che sia l'acqua, mentre per il detersivo liquido non saprei. Invece non scarterei l'ipotesi delle tinture. Per caso puoi fare una foto alla gomma così ci si può fare un'idea di che tipo di sporco sia? Modificato: 28 ottobre 2022 da UABC80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 21 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2022 Grazie del consiglio ma la guarnizione l'ho buttata faceva schifo, l'idea del detersivo liquido mi è stato consigliato da chi mi ha venduto la gomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 22 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2022 molto spesso diventano nere anche per la presenza di batteri che si trovano allìinterno della lavatrice , soprattutto utilizzando solo detersivi liquidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 22 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2022 Se la gomma faceva cattivo odore mi sa che la "pista batterica" sia da prendere in considerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati