Stefano19740 Inserito: 25 ottobre 2022 Segnala Inserito: 25 ottobre 2022 Buongiorno, Ho un antifurto Inim smartliving 1050 installato da un anno e da qualche settimana mi sono accorto che ogni tanto non mi segnala aperte le finestre dell'appartamento. Praticamente sul display è presente la flag blu che indica tutto chiuso,ma invece la finestra in cucina ĕ aperta,oppure quella in sala,oppure sono aperte camera da letto e cucina e mi segnala aperta solo quella in cucina.Tutto questo a random,quindi senza una sua logica e il problema può anche non rappresentarsi per diversi giorni per poi comparire all'improvviso e successivamente anche che mi suonasse l'allarme mentre ero fuori con SMS di apertura finestra sala,ma quando sono rientrato non c'era nessuna finestra aperta.Secondo voi cosa potrebbe essere? Vi ringrazio per l'aiuto Stefano
Stefano19740 Inserita: 27 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2022 Volevo aggiungere che se passo con il dito sopra il contatto della finestra che in quel momento non segnala l'apertura, il contatto ricomincia subito a funzionare. Secondo voi cosa può essere? Grazie Stefano
Panter Inserita: 28 ottobre 2022 Segnala Inserita: 28 ottobre 2022 Il problema risiede nel contatto magnetico difettoso o del suo collegamento alla linea. Cambia il contatto magnetico con uno di qualità e salda le sue giunzioni alla linea.
Stefano19740 Inserita: 28 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2022 Grazie per la risposta,ho pensato anche io al contatto difettoso ma il problema è che lo fa su 4 finestre diverse su 6 totali e senza una logica precisa,possibile che in un colpo solo quasi tutti i contatti delle finestre inizino a darmi pronlemi nel medesimo momento? Non può essere che il problema risieda nella centrale?
Messaggi consigliati