martin1984 Inserita: 6 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2022 Il 5/11/2022 alle 11:10 , Stefano Dalmo ha scritto: Io non credo sia un problema degli interruttori , ma della scheda . Intanto se vuoi vedere se l'affettatrice gira , collega la linea ai due cavi neri . Prima di smontarli segnateli a scanso di equivoci , poi se funziona vediamo come e se si può arrivare al problema sulla scheda. ho provato il motore ed funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 6 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2022 (modificato) 17 ore fa, piergius ha scritto: Come accennavo più sopra, il Motore attualmente è collegato a V e W, mentre l' alimentazione a L1 e L2. Se le scritte sono corrette, potrebbe darsi che il Trasformatore prenda Tensione tra L2 e L3, e quindi sia da spostare il filo marrone ? - Magari puoi controllare col Tester in Ohm i piedini 1 e 4 del Primario del Trasformatore che non sia interrotto ; e dove c' è Continuità relativa tra L1, L2, L3, i 2 capi del Portafusibili, i capi del Primario. - Buona notte ! se 1 ed 4 sono questi non rilevo nulla è interrotto ed anche tra 1 ed 6 è interrotto Modificato: 6 novembre 2022 da martin1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 8 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2022 volevo chiede prima di iniziare la modifica , se posso mettere un interruttore normale da 16a per azionare il motore ed eliminare la scheda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2022 Certo che si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 8 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2022 2 ore fa, martin1984 ha scritto: mettere un interruttore normale da 16A Ovviamente 16A Bipolare. - Buona giornata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 8 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2022 Modifica fatta , ora funziona tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2022 Perfetto!!! Grazie per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati