Brunobert Inserito: 26 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2022 Buongiorno,qualcuno può aiutarmi,ho una centrale che una volta aperto ,tenta la chiusura dekùl cancello,ma si azzera subito,tenendo premuto in tasto del telecomando il cancello si chiude e si arresta a fine corsa,ma il sistema si porta a riposo(lampeggianti spenti) solo al rilascio del pulsante.E già successo ad altri,se si come si è risolto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2022 (modificato) Ciao Brunobert, 9 ore fa, Brunobert ha scritto: ho una centrale che una volta aperto ,tenta la chiusura dekùl cancello,ma si azzera subito,tenendo premuto in tasto del telecomando il cancello si chiude e si arresta a fine corsa,ma il sistema si porta a riposo(lampeggianti spenti) solo al rilascio del pulsante. Premetto che non conosco la centrale, comunque posta una foto con la scheda alimentata e a riposo in modo che si vedano i collegamenti e le varie impostazioni dei dip-switch ed eventuali led accesi / spenti. Le fotocellule funzionano? Ci sono contatti / pulsanti di STOP o altri dispositivi di blocco o sicurezze e/o pulsanti / selettori a chiave per il comando di apertura? Se vuoi QUI trovi il manuale, casomai se non ti appare usa un altro motore di ricerca, perché con Chrome a me non si apriva. Modificato: 27 ottobre 2022 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brunobert Inserita: 2 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2022 Ciao Roby 73 si la centrale è proprio quella di cui mi hai mandato lo schema,il problema penso che sia nella schedina HE dei temporizzatori che già in passato aveva dato qualche problema .Non posso mandarti la foto poche è montata in cassetta poco accesssibile,ti posso dire che ha solo un led che indica presenza tensione,gli switch sono posizionati per versione A ossia 123 on 4 off,ho controllato tutto fotocelle,selettori ecc tt ok ma non sono venuto a capo del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2022 14 ore fa, Brunobert ha scritto: ............ho controllato tutto fotocelle,selettori ecc tt ok ma non sono venuto a capo del problema . Allora non saprei proprio cosa dirti di più preciso. Eventualmente fai il ponte tra i morsetti 9 e 10 pere inibire provvisoriamente le fotocellule e vedi se il cancello si chiude. Magari "smuovi" un po' i trimmer delle regolazioni e vedi se cambia qualcosa, magari si sono ossidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 3 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2022 mi viene da pensare alla centralina guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2022 9 ore fa, luca_from ha scritto: mi viene da pensare alla centralina guasta Quasi sicuramente è così luca_from, ma fare qualche prova prima di dare il "paziente per morto", peggio di così non credo possa essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brunobert Inserita: 10 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2022 Al momento la terrò così richiudendo il cancello a tasto telecomando sempre premuto sino a chiusura ,appena ho tempo la proverò al banco e vi terrò informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 20 ore fa, Brunobert ha scritto: ..........appena ho tempo la proverò al banco e vi terrò informati Ok come preferisci, attendiamo novità allora, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati