Miaomiao Inserito: 26 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2022 Salve, premesso che non sono pratico ma prima di chiamare un tecnico volevo vedere se posso risolvere da solo, ho la porta basculante che non si apre, si sente il rumore del motore ma non va, ho aperto il box e ho visto che c'è un relè bruciato, quello in foto, i fusibili sono ok, che sigla devo usare per trovare il ricambio? Inoltre andrebbe dissaldato il vecchio dalla scheda giusto? Per ora sto aprendo a mano 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2022 Ciao Miaomiao, 7 ore fa, Miaomiao ha scritto: ...........ho aperto il box e ho visto che c'è un relè bruciato, quello in foto, i fusibili sono ok, che sigla devo usare per trovare il ricambio? In teoria è uguale al relè subito sopra, ma piuttosto: 7 ore fa, Miaomiao ha scritto: ho la porta basculante di quale scheda e automazione stiamo parlando? Articolo preciso e/o un paio di foto che ci capiamo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miaomiao Inserita: 27 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2022 grazie, provvedo a documentarmi meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2022 8 ore fa, Miaomiao ha scritto: provvedo a documentarmi meglio. Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miaomiao Inserita: 28 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2022 la scheda è ZE3, il motore quello in foto. Spero di aver fatto giusto 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2022 (modificato) 10 ore fa, Miaomiao ha scritto: la scheda è ZE3, il motore quello in foto. Spero di aver fatto giusto 😁 La ZE3 ormai non esiste più da anni e nemmeno l'intera automazione, come già detto il relè rotto dovrebbe essere uguale a quello sopra, in teoria 24VAC e mi sembra che uno sia del lampeggiante e l'altro non mi ricordo proprio. Se ti serve, vedi a pag. 60: https://www.tiesseelettronica.com/materiali/667-AUTOMAZIONI/Manuali/CAME/Raccolta_Tecnica.pdf Modificato: 28 ottobre 2022 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miaomiao Inserita: 29 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2022 22 ore fa, ROBY 73 ha scritto: La ZE3 ormai non esiste più da anni e nemmeno l'intera automazione, come già detto il relè rotto dovrebbe essere uguale a quello sopra, in teoria 24VAC e mi sembra che uno sia del lampeggiante e l'altro non mi ricordo proprio. Se ti serve, vedi a pag. 60: https://www.tiesseelettronica.com/materiali/667-AUTOMAZIONI/Manuali/CAME/Raccolta_Tecnica.pdf Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 30 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2022 Facci sapere gli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati