harryton Inserito: 23 febbraio 2008 Segnala Inserito: 23 febbraio 2008 Buona sera a tutti.Approfitto della vostra esperienza per chiedervi un parere,sto restaurando la casa dove andrò ad abitare,vorrei sapere al momento è già pensabile installare un'illuminazione completamente a led in un salone di m.7 x m.5?I faretti che ho visto emanano a mio parere una luce bianca un pò fastidiosa, esistono altre tonalità e i prezzi sono gia abbordabili?Che ne dite?
omaccio Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Inserita: 23 febbraio 2008 Sì, esistono altre tonalità di potenza sufficiente ma ahimè non a prezzi abbordabili! puoi predisporre il tuo salone per faretti incassati a risparmio energetico visto che dal 2011 i dicroici alogeni dovrebbero essere banditi e magari mettere quelli a led(parlo di led alta potenza, quindi faretti con uno o tre, i led Power led) nei punti dove ci sono accensioni frequenti e dove serve luce istantanea!!
del_user_56966 Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Inserita: 23 febbraio 2008 Se vuoi un consiglio prendi un campione dei faretti e provalo per un pò di tempo prima di farel'acquisto complessivo, almeno testi la durata, perchè la criticita non è il led in se stesso ma il pilotaggio...
ClA Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Inserita: 23 febbraio 2008 Tempo fa, ad una fiera, c'erano dei faretti a led a 2 euro.Ne comperai solo uno per prova e va benissimo....Mannaggia non si trovano più (a quel prezzo).
Messaggi consigliati