remicade Inserito: 27 ottobre 2022 Segnala Inserito: 27 ottobre 2022 (modificato) Buona sera ,ho il frigo in oggetto da circa 3 anni ,ha funzionato bene fino a qualche mese fa ,adesso produce molta condensa non ha il foro di scarico della condensa dalla etichetta risulta no forst. Ho sostituito la guarnizione era fessurata (senza risultato). I cibi sono conservati in contenitori chiusi , aperture sempre uguali nel tempo da tre anni. Avete consigli Grazie Modificato: 27 ottobre 2022 da remicade
Stefano Dalmo Inserita: 27 ottobre 2022 Segnala Inserita: 27 ottobre 2022 Fai uno scongelamento forzato di 48 ore con le porte aperte .
remicade Inserita: 27 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2022 Proverò a convincere la moglie ,grazie Adesso provo a spostare il frigo e vedo magari esce fuori qualcosa . Vi aggiorno
remicade Inserita: 31 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2022 @Stefano Dalmo ,ho seguito il tuo consiglio associato ad una pulizia degli scarichi ed il problema è stato risolto. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 31 ottobre 2022 Segnala Inserita: 31 ottobre 2022 Grazie mille per l'aggiornamento 👍
Messaggi consigliati