trinity Inserito: 27 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2022 Buonasera a tutti,ho un problema con la mia caldaia.A causa di ristrutturazione condominiale,hanno tolto la canna fumaria comune e girato il tubo scarico fumi della caldaia all'esterno (entro fine anno verranno installate nuove tubazioni per installare caldaie a condensazione).Da quel momento,la caldaia,(Ferroli Divaproject C24) quando utilizzo la doccia,va in blocco con led verde che lampeggia lentamente.Dal manuale di installazione sembrerebbe essere un problema del termostato fumi.A cosa vado incontro se lo escludo? NB.Il tubo lo hanno sganciato venerdì,ho riscontrato il problema la sera,ho reinserito lo scarico nella canna fumaria e fino a lunedì ha funzionato correttamente.Lunedì mattina hanno demolito la canna fumaria e la caldaia ha ripresentato il solito problema Grazie a chi mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinity Inserita: 27 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2022 Scusate,il led verde lampeggia velocemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 28 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2022 dove è installata la caldaia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinity Inserita: 28 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2022 4 ore fa, THE CAT ha scritto: La caldaia è installata all'esterno,sulla terrazza Scusate,il led verde lampeggia velocemente La caldaia è installata all'esterno,sulla terrazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati