claudio3r Inserito: 27 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2022 Salve ho bisogno di un vostro consiglio. Siccome devo sostituire totalmente l'antenna e l'amplificatore, vorrei sapere se per quanto riguarda il filtro LTE lo deve avere solo l'amplificatore, oppure anche l'antenna ne deve essere provvista? Anticipatamente ringrazio e saluto. Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 27 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2022 (modificato) Meglio evitare antenne con filtri integrati. La soluzione migliore è, all'occorrenza, un filtro esterno interposto fra antenna e amplificatore, installato sull'ingresso di quest'ultimo.. Stai parlando di questo stesso impianto, del quale non ci hai fatto sapere più nulla? https://www.plcforum.it/f/topic/259353-sostituzione-vecchia-antenna/#comment-1902480 .. Modificato: 27 ottobre 2022 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio3r Inserita: 27 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2022 nò questo è un impianto nel Casaletto in campagna. Per quanto riguarda l'altro impianto ancora non ho fatto nulla.... funziona ancora discretamente. Scusate se non ho più risposto. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio3r Inserita: 28 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2022 Ho mantenuto ancora la vecchia antenna , è il vicino che ha deciso di sostituire la sua. Potete vedere dalla foto , la sua è dietro alla mia. Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 28 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2022 1 ora fa, claudio3r ha scritto: Ho mantenuto ancora la vecchia antenna , è il vicino che ha deciso di sostituire la sua. Potete vedere dalla foto , la sua è dietro alla mia. Saluti Claudio Se ho capito bene ti riferisci al vecchio impianto e se è così avresti dovuto aggiornare l'altra discussione per non creare confusione in questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio3r Inserita: 17 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2022 (modificato) No ho solo risposto a quello che mi ha scritto nella risposta alla domanda che avevo fatto. Modificato: 17 novembre 2022 da claudio3r Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 17 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2022 Ok, allora dimentichiamo la vecchia discussione sino a quando non mettersi mano anche a quell'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati