claudio3r Inserito: 27 ottobre 2022 Segnala Inserito: 27 ottobre 2022 Salve ho bisogno di un vostro consiglio. Siccome devo sostituire totalmente l'antenna e l'amplificatore, vorrei sapere se per quanto riguarda il filtro LTE lo deve avere solo l'amplificatore, oppure anche l'antenna ne deve essere provvista? Anticipatamente ringrazio e saluto. Claudio
felix54 Inserita: 27 ottobre 2022 Segnala Inserita: 27 ottobre 2022 (modificato) Meglio evitare antenne con filtri integrati. La soluzione migliore è, all'occorrenza, un filtro esterno interposto fra antenna e amplificatore, installato sull'ingresso di quest'ultimo.. Stai parlando di questo stesso impianto, del quale non ci hai fatto sapere più nulla? https://www.plcforum.it/f/topic/259353-sostituzione-vecchia-antenna/#comment-1902480 .. Modificato: 27 ottobre 2022 da felix54
claudio3r Inserita: 27 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2022 nò questo è un impianto nel Casaletto in campagna. Per quanto riguarda l'altro impianto ancora non ho fatto nulla.... funziona ancora discretamente. Scusate se non ho più risposto. Grazie mille.
claudio3r Inserita: 28 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2022 Ho mantenuto ancora la vecchia antenna , è il vicino che ha deciso di sostituire la sua. Potete vedere dalla foto , la sua è dietro alla mia. Saluti Claudio
felix54 Inserita: 28 ottobre 2022 Segnala Inserita: 28 ottobre 2022 1 ora fa, claudio3r ha scritto: Ho mantenuto ancora la vecchia antenna , è il vicino che ha deciso di sostituire la sua. Potete vedere dalla foto , la sua è dietro alla mia. Saluti Claudio Se ho capito bene ti riferisci al vecchio impianto e se è così avresti dovuto aggiornare l'altra discussione per non creare confusione in questa.
claudio3r Inserita: 17 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2022 (modificato) No ho solo risposto a quello che mi ha scritto nella risposta alla domanda che avevo fatto. Modificato: 17 novembre 2022 da claudio3r
felix54 Inserita: 17 novembre 2022 Segnala Inserita: 17 novembre 2022 Ok, allora dimentichiamo la vecchia discussione sino a quando non mettersi mano anche a quell'impianto.
Messaggi consigliati