Vai al contenuto
PLC Forum

Info su antenne tv con filtro LTE

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho bisogno di un vostro consiglio.

Siccome devo sostituire totalmente l'antenna e l'amplificatore, vorrei sapere se per quanto riguarda il filtro LTE lo deve avere solo l'amplificatore, oppure anche l'antenna ne deve essere provvista?

Anticipatamente ringrazio e saluto.

Claudio 

Inserita: (modificato)

Meglio evitare antenne con filtri integrati.

La soluzione migliore è, all'occorrenza, un filtro esterno interposto fra antenna e amplificatore, installato sull'ingresso di quest'ultimo..

Stai parlando di questo stesso impianto, del quale non ci hai fatto sapere più nulla?

https://www.plcforum.it/f/topic/259353-sostituzione-vecchia-antenna/#comment-1902480

..

Modificato: da felix54
Inserita:

nò questo è un impianto nel Casaletto in campagna.

Per quanto riguarda l'altro impianto ancora non ho fatto nulla.... funziona ancora discretamente.

Scusate se non ho più risposto.

Grazie mille.

Inserita:

Ho mantenuto ancora la vecchia antenna , è il vicino che ha deciso di sostituire la sua.

Potete vedere dalla foto , la sua è dietro alla mia.

Saluti Claudio 

IMG_20221028_104835.jpg

Inserita:
1 ora fa, claudio3r ha scritto:

Ho mantenuto ancora la vecchia antenna , è il vicino che ha deciso di sostituire la sua.

Potete vedere dalla foto , la sua è dietro alla mia.

Saluti Claudio 

IMG_20221028_104835.jpg

Se ho capito bene ti riferisci al vecchio impianto e se è così avresti dovuto aggiornare l'altra discussione per non creare confusione in questa.

• 3 weeks later...
Inserita: (modificato)

No ho solo risposto a quello che mi ha scritto nella risposta alla domanda che avevo fatto.

Modificato: da claudio3r
Inserita:

Ok, allora dimentichiamo la vecchia discussione sino a quando non mettersi mano anche a quell'impianto.