chrismila Inserito: 27 ottobre 2022 Segnala Inserito: 27 ottobre 2022 (modificato) Buonasera: Ho una lavastoviglie bosh silence plus che da errore e 15 ...ho guardato sotto e c'era un po' di acqua l'ho aciugata ed è ripartito tutto ma non vedo perdite...però la cosa che penso sia strana è fa tutto il lavaggio e alla fine da l'errore ....poi se stacco la presa poi posso fare un altro lavaggio...ma quell'errore lì non dovrebbe neanche fare partire il lavaggio successivo? Cosa ne pensate? Grazie mille Modificato: 6 novembre 2022 da Alessio Menditto Corretto titolo
Stefano Dalmo Inserita: 27 ottobre 2022 Segnala Inserita: 27 ottobre 2022 Si , ma l'acqua ricade nel sistema antiallagamento o no ?
chrismila Inserita: 28 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2022 Si ma forse ho fatto una cavolata..ho asciugato il piatto che c'era poca acqua ma non lì dove c'è il galleggiante....per asciugare li sotto il galleggiante devo smontare il micro o è meglio inclinarla?
Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre 2022 Segnala Inserita: 28 ottobre 2022 Ma l’hai smontata la fiancata di destra?
chrismila Inserita: 28 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2022 Ma praticamente Acqua sul piatto quasi niente ce n'è un po' sotto il galleggiante
UABC80 Inserita: 28 ottobre 2022 Segnala Inserita: 28 ottobre 2022 C'è poco da fare: bisogna vedere da dove arriva, e se non ci sono segni d'acqua in giro bisogna far funzionare la macchina e stare lì a osservare
chrismila Inserita: 2 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2022 Trovato perdita acqua allego foto ...secondo voi cambio solo la guarnizione o tutta la tasca?
Stefano Dalmo Inserita: 2 novembre 2022 Segnala Inserita: 2 novembre 2022 Non credo ci sia bisogno di cambiare niente. Pulisci bene il tutto e stringi bene la ghiera interna , se è a vite . Se è a baionetta puoi mettere un filo di silicone , sotto e sopra la guarnizione.
chrismila Inserita: 6 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2022 Fatto...tutto perfetto Grazie!
Stefano Dalmo Inserita: 6 novembre 2022 Segnala Inserita: 6 novembre 2022 Grazie per la condivisione 👍
Messaggi consigliati