clo1969 Inserito: 28 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2022 Buongiorno, sono un tecnico diciamo di primo pelo e stavo cercando di riparare la ricevente di un motore 746R, il problema che per il momento non vorrei sostituirla con la nuova SLR . volevo sapere se è possibile cambiare la scheda decoder di un 746R con una non faac , per esempio come quello del link qui sotto ? https://www.amazon.it/RICEVITORE-UNIVERSALE-RICEVENTE-TELECOMANDI-AUTOMAZIONE/dp/B09S19DTKF/ref=asc_df_B09S19DTKF/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=586069239549&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=16587356506958099642&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008141&hvtargid=pla-1656355496561&psc=1 Nel caso però qualcuno saprebbe anche indicarmi come collegare alla morsettiera del motore questo ricevitore ? Grazie anticipato Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 28 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2022 La puoi sostituire tranquillamente. Fai una foto o indica che scheda è ora installata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clo1969 Inserita: 11 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 Grazie per la risposta, questa in allegato è la foto della ricevente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2022 Devi semplicemente collegare la nuova ricevente ai morsetti + e - 24V per alimentarla il contatto NO tra - e AP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...