Vai al contenuto
PLC Forum

RESTAURO E UPDATE PANASONIC RX 5220LS

baron_x

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

ritorno di gran carriera con un nuovo progetto da iniziare.

A giorni dovrebbe arrivare un Panasonic RX 5220 LS funzionante, solo molto impolverato e probabilmente ingiallito dal tempo.

Questo per la cronaca:

636fa9fec88be095850872d236e04e65.thumb.jpg.6704c106567409232a818f2bcccdfb27.jpg

La mia idea sarebbe quella di restaurarlo e aggiungere un modulo bluetooth nascosto in modo da poterlo usare quotidianamente.

Nel mio progetto scorso, avevo una radio su cui si poteva collegare un giradischi esterno e ho utilizzato la porta esterna per immettere il segnale bluetooth con discreti risultati (lo stereo era messo male e con componenti di scarsa qualità).

Questo stereo ha la possibilità di selezionare 4 tipi diversi di frequenze radio (a me serve solo la FM per l'uso quotidiano)

Le mie prime domande sono 2:

- Posso immettere il segnale d'uscita dal modulo bluetooth in una delle frequenze radio non utilizzate?

- Posso connettere il modulo bluetooth con un ingresso di alimentazione possibile di 5v/35v direttamente all'alimentatore dello stereo?

Vorrei allegare anche il manuale di manutenzione con tutti gli schemi, mi affido in primis a voi perché essendo un bello stereo (per me) e soprattutto funzionante in ogni sua parte vorrei andare ad impattare il meno possibile, ma purtroppo è un PDF e parecchio pesante (ho anche il link se mi è concesso pubblicarlo).

Grazie infinite come sempre per l'aiuto

Fabio

Modificato: da baron_x
Link al commento
Condividi su altri siti