marcositzia Inserito: 29 ottobre 2022 Segnala Inserito: 29 ottobre 2022 Salve,la mia lavastoviglia candy modello cdph 2l104x improvvisamente è entrata in blocco con tutte le spie lampeggianti e bip sonoro e un continuo rumore della pompa che cerca di scaricare. Ho fatto la prova di mettere acqua all'interno e continua a scaricare. Ho verificato tutto cioò che possibile verificare dall'esterno, pulizia filtro, sale ecc...Ho provato a staccarla per una notte intera ma non si e' resettata, ho provato con le varie combinazioni tasti presenti in rete ma non funzionano,il problema persiste, non riesco a spegnerla. La combinazione dei lampeggi e': 3lampeggi e pausa. Qualcuno conosce la combinazione giusta di tasti per resettare questo modello?Grazie
UABC80 Inserita: 29 ottobre 2022 Segnala Inserita: 29 ottobre 2022 Ma quando hai messo l'acqua in vasca, riesce a scaricarla? Se sì secondo me è intervenuta la protezione antiallagamento e quando succede bisogna aprire la macchina, asciugare l'acqua finita sotto, farla ripartire e vedere da dove perde e se non c'è acqua controllare il funzionamento del microinterruttore collegato al galleggiante
marcositzia Inserita: 29 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2022 si continua a scaricare anche senza acqua
Stefano Dalmo Inserita: 29 ottobre 2022 Segnala Inserita: 29 ottobre 2022 Controlla sotto , troverai certamente acqua . Fai come detto. Asciuga e segui un lavaggio , mettendo occhio per captare da dove perde .
marcositzia Inserita: 29 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2022 non posso fare nessun lavaggio, lampeggia fisso,è bloccata, avrei bisogno di resettarla ma non so la sequenza..
UABC80 Inserita: 29 ottobre 2022 Segnala Inserita: 29 ottobre 2022 Finché non la aprirai per asciugare l'acqua che ha perso e/o verificare il funzionamento del microinterruttore non potrai fare nessun lavaggio di prova
marcositzia Inserita: 31 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2022 Ho aperto la lavastoviglie ed era presente acqua sul fondo, l’ho asciugata per bene e ha ripreso a funzionare, ho effettuato dei lavaggi ma non sono riuscito a vedere nessuna perdita, sicuramente è presente una piccola perdita non percepibile🤷🏻♂️… vi ringrazio per l’assistenza
UABC80 Inserita: 31 ottobre 2022 Segnala Inserita: 31 ottobre 2022 Non ci sono nemmeno segni di vecchie perdite in giro? Magari perde dalla guarnizione tra pozzetto e vasca oppure dalla pompa di lavaggio (quella più grossa)...
del_user_227154 Inserita: 31 ottobre 2022 Segnala Inserita: 31 ottobre 2022 [E30] Troppo pieno: visibile all’utente (si) 1. Controllare la pompa di scarico. 2. Perdite di acqua, eccesso di schiuma 3. Scheda di potenza difettosa.
Stefano Dalmo Inserita: 31 ottobre 2022 Segnala Inserita: 31 ottobre 2022 Se non gocciola acqua evidente da nessuna parte , controlla il livello dell'acqua in vasca a quanto arriva dal bordo vasca anteriore
Messaggi consigliati