plozio Inserito: 29 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2022 (modificato) Mi sono stati regalati due scaricatori di sovratensione ancora nelle scatole originali, più o meno ho capito a cosa servono e credo che vadano montatati prima del centralino e in posizione On ma quello che non mi è chiaro a cosa servono quei due innesti con le lamelle sulla plastica è stampigliato una N, . Grazie Modificato: 29 ottobre 2022 da plozio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 29 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2022 Salve sembrerebbe un pettine di collegamento per alimentare un altro interruttore.. https://www.feller.ch/it/Produktangebot/System-Clario-iC40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 29 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2022 I 2 accessori a dx in foto sono "Pettini". Possono essere usati come Cavallotti per alimentare l' Interruttore Generale del Centralino. (se ha il Neutro che combacia col simbolo "N" .) Il Montante deve entrare direttamente nello Scaricatore, da cui si riparte per il Generale. - Buona serata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plozio Inserita: 29 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2022 (modificato) Ho provato e due lamelle si possono inserire nei morsatti superiori, ancora una domanda vale la pena montarlo, tenendo conto che grazie ai vostri preziosi consigli ho rimodernato il centralino. Grazie Modificato: 29 ottobre 2022 da plozio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 29 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2022 Puoi anche non usarli... Dipende penso che siano distanze che vanno bene solo per quel marchio puoi fare anche i ponti con della semplice cordina di adeguata sezione e dei puntali a schiacciare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plozio Inserita: 29 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2022 Chiedevo visto che ho fatto il centralino nuovo conviene montarlo questo scaricatore di sovratensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati