collapse Inserito: 27 febbraio 2008 Segnala Inserito: 27 febbraio 2008 Salve potrebbe essere una domanda banale per molti di voi, però io dato che non ho la risposta vi pongo il quesito a cui mi serve una risposta: dal contatore dell'enel è possibile uscire con due coppie di cavi unipolari (una per l'abitazione ed un altra per un locale in fase di ristrutturazione)?
alfa84 Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 Salve potrebbe essere una domanda banale per molti di voi, però io dato che non ho la risposta vi pongo il quesito a cui mi serve una risposta: dal contatore dell'enel è possibile uscire con due coppie di cavi unipolari (una per l'abitazione ed un altra per un locale in fase di ristrutturazione)?l'ho puoi fare nessuno te lo vieta,a condizione che colui che distribuisce la corrente sia daccordo come penso che sia.ciao
simo891 Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 da quello che mi risulta puoi farlo; basta che le linee sono adeguatamente protette
mzara Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 colui che distribuisce la corrente sia daccordoE cosa c'entra il distributore dell'energia?
simo891 Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 forse intendi il proprietario del contatore?
Pierluigi Borga Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 L'importante è che ogni linea in partenza sia adeguatamente protetta in base alla sezione con MT e anche con differenziale.
ClA Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 e anche con differenzialeAh sì? e perchè mai?
Pierluigi Borga Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 (modificato) Nel caso in cui non ci sia a valle....oppure la linea non sia in cavo a doppio isolamento oppure sia in filo N07V-k magari a parete, locale in fase di ristrutturazione Modificato: 28 febbraio 2008 da gigiborga
alfa84 Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 forse intendi il proprietario del contatore?bravo
alfa84 Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 chiiiii....sorrideròòòòòòòò :lol:
Messaggi consigliati