agostino.dimeglio Inserito: 29 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2022 Ciao a tutti, vedete qualche controindicazione se la valvola di zona la installassi in prossimità della caldaia piuttosto che nella cassetta del collettore? Non ho infatti spazio sufficiente per la posa in opera nella cassetta del collettore. Grazie Agostino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2022 La puoi mettere , tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agostino.dimeglio Inserita: 30 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2022 Ciao Stefano, ti ringrazio molto. Avevo qualche dubbio su un eventuale bypass. Grazie ancora Un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2022 Questa è la domanda di riserva ? Scusa , ma questo lo devi sapere già , poi fai la domanda ! E ovvio che se intendi realizzare il bypass devi avere lo spazio necessario per la sua realizzazione , sia sotto la centralina che altrove . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agostino.dimeglio Inserita: 30 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2022 Ciao Stefano, si forse ho scritto male... non era una domanda di riserva Ho buttato li il dubbio dell'efficacia o malfunzionamento di un bypass nel locale caldaia poiché lo realizzerei logicamente a ridosso o con la valvola di zona. Ma forse ragionandoci è ancora più efficace perché si andrebbe a risparmiare sulla tratta. Grazie, mi sono risposto da solo. Un caro saluto a te e a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati