Shork Inserito: 30 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2022 Buongiorno, mi serve ancora il vostro prezioso aiuto, ho un'asciugatrice LG di 7/8 anni alla quale ho fatto sostituire meno di un anno fa il motore che si era inchiodato, dopo qualche mese ha iniziato a fischiare sempre più forte, prevalentemente verso la seconda parte dell'asciugatura e con intensità crescente, ho fatto un breve video per farvi sentire: https://youtube.com/shorts/PrAAZ0m7JP8?feature=share Cosa può essere? E' un intervento che posso fare anche io o devo richiamare l'assistenza? Grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2022 Dovresti aprire una fiancata , lato motore ,ascoltare la provenienza del fischio e se difficile risalire , sganciare la cinghia dal motore e farla girare , se il motore non produce suoni fai girare il cesto a mano . . Meglio sarebbe quando già senti fischiare . Perché se fosse per surriscaldamento di qualcosa è più facile risalire al punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2022 A me sembrano i cuscinetti di supporto del cesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shork Inserita: 30 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2022 Quindi devo staccare la cinghia e provare a girare il cestello…? Nel caso si possono oliare tipo con wd40 o sono isolati e vanno cambiati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2022 Devi vedere prima di cosa si tratta , altrimenti te lo avrei già detto cosa fare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shork Inserita: 30 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2022 Faccio delle prove e vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati