Erm1989 Inserito: 30 ottobre 2022 Segnala Inserito: 30 ottobre 2022 Buonasera, Premetto che non sono un esperto. Questa sera ho tentato di sostituire un vecchio SEKO 603 con un COMELIT G104A. Nella tabella fornita con il nuovo citofono, non è presente il modello del vecchio, ma ho provato comunque, prendendo come riferimento LT TERRANEO 603. Il risultato è che funziona tutto tranne la suoneria. Volevo capire se in qualche modo il problema posso risolverlo oppure devo comprare un altro modello. Grazie a chi mi sarà di aiuto.
ROBY 73 Inserita: 31 ottobre 2022 Segnala Inserita: 31 ottobre 2022 Ciao Erm1989, 2 ore fa, Erm1989 ha scritto: Volevo capire se in qualche modo il problema posso risolverlo oppure devo comprare un altro modello. Posta le foto dei collegamenti di entrambi i citofoni, poi ne riparliamo
Erm1989 Inserita: 31 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2022 Grazie, Di seguito le immagini dei dispositivi.
Erm1989 Inserita: 31 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2022 Grazie, Di seguito le immagini dei dispositivi. Ho utilizzato la sequenza evidenziata
ROBY 73 Inserita: 1 novembre 2022 Segnala Inserita: 1 novembre 2022 10 ore fa, Erm1989 ha scritto: Di seguito le immagini dei dispositivi........... Ho utilizzato la sequenza evidenziata Avrei preferito la foto dei collegamenti "fisici" del Comelit come ti avevo chiesto e non della sequenza che possiamo trovare ovunque: https://media.leroymerlin.it/media/1772439 comunque non importa e ti chiedo, dove hai collegato il filo nero che sul vecchio citofono era sul morsetto 6? - Il selettore SW2 in quale posizione è? "M" oppure "E"? Però a questo punto, torniamo un po' indietro nel tempo: Il 30/10/2022 alle 23:37 , Erm1989 ha scritto: Questa sera ho tentato di sostituire un vecchio SEKO 603 con un COMELIT G104A. ,,,,,,,,,,,,,Il risultato è che funziona tutto tranne la suoneria. Perché hai cambiato il citofono? Perché già non funzionava il campanello, oppure per un fatto estetico?