mithe Inserito: 31 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2022 salve ho appena installato un motore ATI came con centralina Zl180 ...vorrei ora comandare l aperura e chiusura da un videocitofono che esisteva gia e gia apriva il vecchio cancello....la mia domanda è il cavo del contatto del videocitofono mi esce dal rele in foto ed io dovrei collegarlo sulla mia centrale sui morestti 2 e 7 è esatto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2022 Ciao mithe, 9 ore fa, mithe ha scritto: la mia domanda è il cavo del contatto del videocitofono mi esce dal rele in foto ed io dovrei collegarlo sulla mia centrale sui morestti 2 e 7 è esatto???? Sì esatto. Facci sapere il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 1 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2022 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 5 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2022 fatto il collegamento....il problema era il cavo interrotto internamente e non visivamente.....l ho controllato con il tester ed poi l ho cambiato....funziona tutto benissimo ...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati