Ernojoker Inserito: 31 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2022 (modificato) Ciao a tutti sono venuto in possesso di una casa dove il proprietario precedente ha avuto l’accortezza di non consegnarci nè chiavi, nè telecomando, nè chiavi di sblocco Quello che ho trovato è che dalla targhetta si legge LEM 7, il cancello è uno scorrevole BFT, voi che siete sicuramente più esperti di me, cosa mi consigliate? Che spesa dovrei affrontare? Ma sopratutto cosa fare? grazie mille Modificato: 31 ottobre 2022 da Ernojoker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 31 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2022 Ciao..Semplice : chiama un bravo e onesto tecnico e ti risolve il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 3 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2022 devi cambiare il selettore a chiave, comprare una ricevente da esterno 433mhz e i telecomandi 433mhz, anche perchè penso tu abbia la versione a 30.8mhz avendo il LEM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernojoker Inserita: 3 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2022 Secondo voi di che cifre parliamo? Comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 8 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2022 dipende che marca compri. Stando abbondanti spendi anche 150 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati