Gianni81 Inserito: 28 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2008 Ciao a tutti gli utenti,sono un piccolo installatore di impianti civili,e vorrei da voi più esperti,un piccolo consiglio.Dovrei montare un allarme per un mio cliente,in un appartamento di 100 mq,ma siccome ha appena ristrutturato,non vuole far tracce(giustamente).Dato che gli allarmi senza fili,costano,e lui non vuole spendere tanto,allora gli ho consigliato,un allarme misto,con centrale,inseritore e rilevatori connessi tra di loro con i classici cavi,mentre i contatti per finestre e la sirena esterna,wirelles.Voi che consigliate di allarme usare? e quali sono gli svantaggi se ci sono?Grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoP Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2008 Questa è la sezione sbagliata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni81 Inserita: 28 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2008 SCUSATE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati