divanialessandro Inserito: 1 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2022 (modificato) Ciao ragazzi, avrei bisogno di una dritta per una nuova lavatrice. Premetto che non sono un gran esperto in materia ed avrei bisogno solo di evitare MACRO errori e di effettuare l'acquisto migliore. Ho trovato queste due lavatrici al seguente prezzo: Electrolux EW8F296BQ a 329 euro Bosch WAV28GA9II a 560 euro Considerando che dovrebbero avere entrambe la gestione dei carichi quindi il fatto che siano 9 kg teoricamente non influisce sul fatto che io sia da solo ad usarla, per la vostra esperienza quale acquistereste tra le due? Vi ringrazio molto Modificato: 1 novembre 2022 da divanialessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 1 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2022 1 ora fa, divanialessandro ha scritto: Considerando che dovrebbero avere entrambe la gestione dei carichi quindi il fatto che siano 9 kg teoricamente non influisce sul fatto che io sia da solo ad usarla, per la vostra esperienza quale acquistereste tra le due? ciao influisce eccome perchè a meno che tu aspetti di riempirla completamente, lavando carichi ridotti stresseresti inutilmente la meccanica Devi valutare effettivamente quanta biancheria devi lavare e scegliere il volume del tamburo di conseguenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati