robertosalemi Inserito: 2 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2022 Ciao a tutti, sono in possesso di un ASUS A551LN-XO439H, nel quale qualche anno fa ho sostitutito l'hard disk installanto un SSD. Vorre eseguire l'upgrade della RAM, al momento ha 2 banchi da 4GB. Vorrei capire se è possibile effettuare un upgrade a 16GB e quale modello di RAM dovrei installare. Grazie per il supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosalemi Inserita: 9 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2022 Ho contattato il supporto ASUS e mi hanno indicato che sono presenti due banchi da 4GB (1 è saldato l'altro è intercambiabile), attualmente sono presenti 8GB. Posso estendere fino ad un massimo di 12GB quindi montare un banco da 8GB, suggerendomi di installare questo: DDR3L 1600 SO-D 8G 204P HYNIX HMT41GS6AFR8A-PB Non conosco le sigle SO-D e 240P... Per non essere limitato alla marca HYNIX che costa anche più delle altre... Qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati