enrico111 Inserito: 2 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2022 (modificato) Buona sera a tutti dopo tanto tempo sono riapparso nel vostro Forum e con grande piacere vi invio a tutti un mio grande saluto. Sono alle prese con la sostituzione di un citofono BPT AS C/200 con un Bticino 334262. ho scartabellato un po' qua e la' e alla fine ho trovato la corrispondenza dei fili per il BTP. che vi allego,inoltre ho controllato dallo schema del Bticino che ho acquistato, come andrebbe montato con 4 fili e anche per questo allego cio' che ho. il mio problema e' trovare la giusta relazione.Ringraziando in anticipo chi puo' darmi una mano allego cio' che ho pensato di fare.Grazie a tutti e a chi mi aiuta. Modificato: 3 novembre 2022 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 2 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2022 dovevi comprare uno della bpt compatibile non un bticino l'apriporta in questa serie bpt viene generato sull'alimentatore, mentre il Bt. ha un filo dedicato cha alla serratura diretto in comune con gli altri eventuali posti interni installati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico111 Inserita: 18 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2022 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati