Green Energy Inserito: 3 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2022 Buongiorno ho un inverter Axpert VM 4 da 5.6kW (Voltronic) e non riesco a collegarlo al pc per visualizzare e scaricare i dati misurati. Ho installato il software in dotazione Watch Power ma appena collego il cavo usb ottengo il seguente messaggio: dispositivo usb sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita). Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio.funny Inserita: 6 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2022 Ciao, consiglio di guardare su app telegram....cerca il gruppo fotovoltaico off grid. Si parla solo di impianti offgrid con inverter voltronic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdod Inserita: 9 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2023 Buon giorno. Ho avuto anche io lo stesso problema. Watch Power non riconosce le porte usb di questi inverter (provato con diversi sistemi operativi). Per la lettura dei dati alla fine ho installato un raspberry con il software solpilog. Ha funzionato immediatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati