Angel78 Inserito: 3 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2022 Buongiorno, questa primavera ho fatto installare un impianto fotovoltaico con caldaia ibrida e pdc, ora vorrei capire come impostare e utilillizzare in modo da ottimizzare i consumi di gas e corrente. L'impianto fotovoltaico è da 6.7 kw ed ha delle batterie di accumulo da 10kw, mentre l' abitazione ha il riscaldamento a pavimento. inoltre ho fatto aggiungere un acs da 100 litri. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 3 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2022 Ogni produttore gestisce lil sistema ibrido in modo diverso. Alcuni se il fotovoltaico non produce molto fanno partire la caldaia in aiuto a la PDC. Altri invece se la temperatura esterna è molto bassa.. Di che marca è l'impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel78 Inserita: 3 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2022 La marca e daikin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati