Vai al contenuto
PLC Forum


Baxi errore 09


maxbax

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Vorrei un consiglio per una caldaia baxi luna duo tec 24. Avevo già scritto circa un mese fa che non avendo risolto con errore 135 che prevede la sostituzione della scheda elettronica in quanto sembra che con questo errore sia andata ma di questo sono poco convinto ma poi eventualmente di questo né parleremo in altra discussione. Comunque ho preso una scheda nuova ed ho sostituito la vecchia. Ora è tutto ok ma a volte si presenta un errore 09 che mai aveva fatto con la vecchia. E09 lo porta come un errore di mancato collegamento valvola gas. Ho ricontrollato il tutto ma è ok. Provato anche il cavetto tra scheda e valvola ed è ok. Vado per fare reset ma non me lo fa fare. Poi alla fine togliendo alimentazione e staccando il cavetto dalla valvola gas ed insistendo più volte alla fine riesco a fare reset. Tutto riparte e va bene per qualche giorno poi d'improvviso senza motivo torna E09. Chi mi può aiutare a capire il problema. Grazie in anticipo ma devo risolvere altrimenti veramente vado ai pazzi..... 

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...