Mastroloboccio Inserito: 3 novembre 2022 Segnala Inserito: 3 novembre 2022 Salve, nel mio tv panasonic nonostante la sostituzione dei led. retroilluminazione e la scheda di alimentazione, lo schermo rimane ancora nero, con solo audio, nello schermo a cristalli si nota le immagini, secondo voi cosa ancora devo fare? Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 3 novembre 2022 Segnala Inserita: 3 novembre 2022 Ciao e benvenuto. 15 minuti fa, Mastroloboccio ha scritto: nel mio tv panasonic nonostante la sostituzione dei led. retroilluminazione e la scheda di alimentazione, lo schermo rimane ancora nero, con solo audio, nello schermo a cristalli si nota le immagini, secondo voi cosa ancora devo fare? Troppo scarse le info che hai postato. Cosa vuoi dire con "sostituzione dei led" ? Hai sostituito qualche led, una striscia o tutte? Perchè hai sostituito l'alimentatore?
Mastroloboccio Inserita: 4 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2022 Ho sostituito le 2 strisce led con delle nuove, le ho alimentate con alimentatore esterno, funzionano, ho comperato e messo una nuova scheda di alimentazione, dalla quale non esce tensione , é presente solo l'audio, lo schermo è nero però si intravedono le immagini, non so cosa altro fare. Grazie
3kek1 Inserita: 4 novembre 2022 Segnala Inserita: 4 novembre 2022 scrivi o fai la foto dello schema delle connessioni della scheda PSB (alimentazione) che coll. la scheda principale
Messaggi consigliati