mithe Inserito: 4 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2022 salve avrei bisogno di un consiglio ... ho un attuatore codice F411/4 e dovvrei associare ad un uscita un pulsante con articolo L4652/3 ....solo che non so come di fa non ho mai eseguito questo lavoro....il pulsante prima facava accendere una altra luce quindi penso dovrei azzerarlo prima di riassociarlo alla nuova uscita dell attuatore....ho visto che ci sono le codifiche dei videocitofoni....qualcuno può consigliarmi.... grazie anticipa mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico S. Inserita: 8 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2022 Devi riconfigurare con lo stesso ambiente (a) e punto luce (pl) il comando e l'attuatore. Esempio: Attuatore: a=1 ; pl=1 Comando: a=1 ; pl=1 Puoi scegliere da 1 a 9 Naturalmente la configurazione che farai non deve andare in conflitto con le altre, cioè non devono essere numeri uguali ad altre configurazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 10 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2022 grazie ho fatto molto gentile..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati