CIARMA Inserito: 3 marzo 2008 Segnala Inserito: 3 marzo 2008 Salve,il mio contatore dell'enel in campagna, dopo un po' di tempo che è acceso va in allarme: superamento potenza del 34% e dopo un po' staca il magnetotermico dello stesso.la cosa bella è che non ho collegato nessuno carico e sulla lettura della potenza consumata istantanea leggo: 000.7 Kw.il problema è dell'enel giusto?hanno problemi con il loro software di controllo??saluti
solchiere Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Inserita: 3 marzo 2008 A meno che il tuo contratto non sia da 0,5 Kw P.S. Sarebbe di certo più comodo se il problema fosse contrario.... in tal caso non credo converrebbe avvisare Enel......
alfa84 Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Inserita: 3 marzo 2008 superamento potenza del 34% e dopo un po' staca il magnetotermico dello stesso.guarda io mi preuccuperei della bollettaè meglio chiama subito l'enel prima che facciano la fattura altrimenti inizialmente pagherai una bella bolletta con i controfiocchi dopo di che chissà quando riceverai l'esborsociao
mzara Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Inserita: 3 marzo 2008 Mi sembra il tipico caso di "riduzione di potenza imposta per morosità"..........800900800 benvenuti in Eneltel.Prova a dare una spulciatina alle bollette di qualche bimestre fa...........stava per succedere anche a me .E' proprio vero che il calzolaio gira con le scarpe bucate
Messaggi consigliati