incoldblood Inserito: 5 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2022 Buongiorno a tutti, scusate il disturbo gentilmente se fosse possibile vorrei avere un aiuto da parte vostra. Ho una lavatrice zerowatt da 9kg che da qualche giorno ha iniziato a fare delle cose strane. Mettendo il programma di lavaggio dopo qualche minuto i tanti (touch) impazziscono e le impostazioni vengono cambiate. Inizialmente il tasto avvio non andava adesso invece mi ritrovo la centrifuga cambiata, oppure lavaggio che ripartono dopo aver finito e continui bip come se qualcuno stesse premendo i tasti. ho comprato un nuovo pannello touch che andrò a cambiare. ho riscontrato peró sulla scheda un surriscaldamento che ha annerito una parte. La lavatrice ha 2 anni (appena scaduta la garanzia) potrebbero essere i condensatori o qualche altro componente? Si riuscirebbe a reperire lo schema? vi posto alcune foto qualora fosse necessario posso fornire anche il seriale della scheda buona giornata e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2022 Credo che la scheda abbia bisogno solo di una bella pulita . E per quanto riguarda il touch asciugalo bene con fon oppure imposta un programma e poi attiva sicurezza bambini e vedi se si verifica ancora . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
incoldblood Inserita: 5 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2022 Grazie stefano per avermi risposto ho pulito bene la scheda, il touch non ha un filo di bagnato, anche con la modalità bambino continua a fare rumori e cambiare impostazioni, ho montato il nuovo frontalino e farò una prova vediamo cosa succederà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 5 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2022 Sulla scheda di potenza non utilizzare alcun prodotto . Come dice Stefano limitati a dare una pulita a secco con un pennellino o spazzolino. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gv9 Inserita: 21 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2023 Ho lo stesso problema qualcuno può aiutarmi? 🙏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2023 Gv9, ti sei accodato ad una discussione già aperta, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati