Nava Inserito: 5 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2022 Vorrei mettere una lampada HUE in stanza con doppio deviatore ed invertita ed ovviamente in questa condizione funziona come lampada tradizionale. Però se spengo la lampada da applicazione o altro device al prossimo tocco di interruttore fisico non si accende In maniera analoga, se ho spento la luce da interruttore fisico , non posso accendere da applicazione o simili (problema simile in caso di impianto a relè passo-passo) Si può risolvere il problema?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 5 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2022 Ciao tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.Con le lampadine hue ecc. questo è. Come vorresti comporta modificare l'impianto elettrico e installare comandi tipo shelly ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nava Inserita: 6 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2022 Ok grazie , magari qualcuno si era inventato una soluzione "geniale" , ma a questo punto non mi fa impazzire la questione .........peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati