Vai al contenuto
PLC Forum


Smart tv Samsung che non trasmette Mediaset


Edoardo 007

Messaggi consigliati

Buona sera, ho una recentissima smart tv che da ieri non vede più rete 4, canale 5 e Italia 1.

non riesco a reinstallarli in quanto dal tasto menu non vedo questa voce ma solo sintonizzazione.

Li vedo su 104, 105 e 106.

Ho anche l’aggiornamento software automatico ma niente.

si sistemerà da sola?

Link al commento
Condividi su altri siti


La sintonizzazione è l'unica operazione che ordina i canali in automatico, e non richiede installazione.

Se non trovi i canali nella posizione desiderata potresti non ricevere correttamente le relative frequenze, quindi avere un problema in antenna.

Se poi i canali 104,105 e 106 sono quelli giusti, in HD, puoi sempre spostarli su 4,5,e 6 con la funzione "gestione canali" nel menu sintonizzazione.

In ogni caso, a breve bisognerà di nuovo rifare la sintonizzazione, con la nuova disposizione delle frequenze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo qui è un problema comune già discusso qui, hai cercato se c'è soluzione? Dici che hai l'aggiornamento ma non dici se lo hai fatto, o l'ha fatto da solo dalla rete. Se non riesci entra nel menu di servizio e fai un reset. Dove abiti?

Modificato: da Badciaps
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che la tv che ho in camera che non è Smart, vede correttamente rete 4 sul 4, canale 5 sul 5 e Italia uno sul 6.

Proverò a fare un test male che è proverò a spostare i canali.

Ragazzi, essendo che sto valutando l’acquisto di una hitachi 65”, devo valutare accortezza in fase d’acquisto?

Non vorrei che la compro quest’anno e poi l’anno prossimo non vede dei canali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale test? se è smart non c'entra niente con i canali, E il 65" che c'entra? Non puoi valutare se avrà problemi tanto i problemi si scoprono con le segnalazioni ma tanto cambiano un modello all'anno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...