Vai al contenuto
PLC Forum

Smart tv Samsung che non trasmette Mediaset

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera, ho una recentissima smart tv che da ieri non vede più rete 4, canale 5 e Italia 1.

non riesco a reinstallarli in quanto dal tasto menu non vedo questa voce ma solo sintonizzazione.

Li vedo su 104, 105 e 106.

Ho anche l’aggiornamento software automatico ma niente.

si sistemerà da sola?

Inserita:

La sintonizzazione è l'unica operazione che ordina i canali in automatico, e non richiede installazione.

Se non trovi i canali nella posizione desiderata potresti non ricevere correttamente le relative frequenze, quindi avere un problema in antenna.

Se poi i canali 104,105 e 106 sono quelli giusti, in HD, puoi sempre spostarli su 4,5,e 6 con la funzione "gestione canali" nel menu sintonizzazione.

In ogni caso, a breve bisognerà di nuovo rifare la sintonizzazione, con la nuova disposizione delle frequenze.

Inserita: (modificato)

Questo qui è un problema comune già discusso qui, hai cercato se c'è soluzione? Dici che hai l'aggiornamento ma non dici se lo hai fatto, o l'ha fatto da solo dalla rete. Se non riesci entra nel menu di servizio e fai un reset. Dove abiti?

Modificato: da Badciaps
Inserita:

La cosa strana è che la tv che ho in camera che non è Smart, vede correttamente rete 4 sul 4, canale 5 sul 5 e Italia uno sul 6.

Proverò a fare un test male che è proverò a spostare i canali.

Ragazzi, essendo che sto valutando l’acquisto di una hitachi 65”, devo valutare accortezza in fase d’acquisto?

Non vorrei che la compro quest’anno e poi l’anno prossimo non vede dei canali..

Inserita:

Quale test? se è smart non c'entra niente con i canali, E il 65" che c'entra? Non puoi valutare se avrà problemi tanto i problemi si scoprono con le segnalazioni ma tanto cambiano un modello all'anno..