Edoardo 007 Inserito: 5 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2022 Buona sera, ho una recentissima smart tv che da ieri non vede più rete 4, canale 5 e Italia 1. non riesco a reinstallarli in quanto dal tasto menu non vedo questa voce ma solo sintonizzazione. Li vedo su 104, 105 e 106. Ho anche l’aggiornamento software automatico ma niente. si sistemerà da sola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 5 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2022 La sintonizzazione è l'unica operazione che ordina i canali in automatico, e non richiede installazione. Se non trovi i canali nella posizione desiderata potresti non ricevere correttamente le relative frequenze, quindi avere un problema in antenna. Se poi i canali 104,105 e 106 sono quelli giusti, in HD, puoi sempre spostarli su 4,5,e 6 con la funzione "gestione canali" nel menu sintonizzazione. In ogni caso, a breve bisognerà di nuovo rifare la sintonizzazione, con la nuova disposizione delle frequenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2022 (modificato) Questo qui è un problema comune già discusso qui, hai cercato se c'è soluzione? Dici che hai l'aggiornamento ma non dici se lo hai fatto, o l'ha fatto da solo dalla rete. Se non riesci entra nel menu di servizio e fai un reset. Dove abiti? Modificato: 5 novembre 2022 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoardo 007 Inserita: 5 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2022 La cosa strana è che la tv che ho in camera che non è Smart, vede correttamente rete 4 sul 4, canale 5 sul 5 e Italia uno sul 6. Proverò a fare un test male che è proverò a spostare i canali. Ragazzi, essendo che sto valutando l’acquisto di una hitachi 65”, devo valutare accortezza in fase d’acquisto? Non vorrei che la compro quest’anno e poi l’anno prossimo non vede dei canali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2022 Quale test? se è smart non c'entra niente con i canali, E il 65" che c'entra? Non puoi valutare se avrà problemi tanto i problemi si scoprono con le segnalazioni ma tanto cambiano un modello all'anno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati