elisa1981 Inserito: 5 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2022 Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una asciugatrice smeg DT393PIT, dopo che alla mia vecchia di 15 anni e in classe D si è rotta la scheda. Non ho quindi che il mio vecchio modello come metro di paragone. L'asciugatrice funziona bene ed è molto silenziosa ma ogni tanto parte un rumore più forte che dura alcuni secondi e sembra più un motore che un phon. Non saprei come spiegarlo, ma si avverte la differenza. Come faccio a capire se è normale o se è difettosa? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 5 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2022 ciao molto probabilmente il rumore che senti è la pompa di scarico che si attiva e ti manda la condensa nell'apposito contenitore o direttamente nello scarico Con quella che avevi prima essendo più rumorosa non ci badavi, questa a pompa di calore è più silenziosa e quindi fa notare l'attivazione della pompa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2022 Oppure è una ventola supplementare per il circuito della pompa di calore. 🤷🏽 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisa1981 Inserita: 6 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2022 Grazie mille ad entrambi, l'importante è che sia una cosa normale! Quando non ci si capisce niente è davvero difficile 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 6 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2022 per sicurezza magari posta un video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 7 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2022 Il 5/11/2022 alle 23:01 , Ciccio 27 ha scritto: Oppure è una ventola supplementare per il circuito della pompa di calore Quando non il compressore stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisa1981 Inserita: 20 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2022 On 11/6/2022 at 5:09 PM, borgo77 said: per sicurezza magari posta un video Come faccio a caricarlo? Sembra che io possa allegare solo immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2022 carica il video su youtube e posta il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati