cenzowm Inserito: 6 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2022 Salve, ho un termostato BPT400 che non risponde più ai comandi, o meglio, qualche segno di vita lo da (mi fa spostare nei gg della settimana) ma non riesco a cambiare tra manuale e programmato e tantomeno posso cambiare la temperatura. Al ritorno dalle vacanze estive avevo cambiato le batterie e sembrava essere tutto ok. Ieri sera volevo accendere il riscaldamento ed ecco la sorpresa... Ho dovuto togliergli le pile perché si bloccava su on e non c'era verso di spegnerlo... Ho eseguito anche il reset, consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 6 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2022 15 minuti fa, cenzowm ha scritto: Ho eseguito anche il reset, A volte con il reset riprende vita, a volte no e a questo punto non credo ci sia nulla da fare. 16 minuti fa, cenzowm ha scritto: consigli? Cambiare apparecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cenzowm Inserita: 7 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2022 Va bene, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati