Scarpy81 Inserito: 6 novembre 2022 Segnala Inserito: 6 novembre 2022 Buonasera a tutti, possiedo un impianto domotico MyHome e un sistema CCTV a cui vorrei collegare il modulo 3477 di bticino per avviare lo scenario. Il sistema CCTV quando rileva un auto chiude un contatto che eroga 12V e 500 mA e l'ho collegato al PL2 del 3477. Ho sperimentato varie condifigurazioni in MyHomeSuite ma non riesco ad avviare lo scenario di accensioni luci garage in nessun modo. In MyHomeSuite il modulo 3477 e' configurato in modalita' avanzata e il tipo funzione e' "stato attuatore". Dove sto sbagliando?
Ivan Botta Inserita: 5 dicembre 2022 Segnala Inserita: 5 dicembre 2022 (modificato) 2 ore fa, Scarpy81 ha scritto: Risolto Potresti condividere la soluzione, potrebbe essere utile ad altri amici del forum che hanno lo stesso problema. 😉 Modificato: 5 dicembre 2022 da Ivan Botta
Scarpy81 Inserita: 7 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2022 Assolutamente sì, mi è bastato inserire un relè 12V a cui ho collegato l’uscita NVR lato bobina e il 3477 come NO.
Messaggi consigliati