sergio.marzo Inserito: 6 novembre 2022 Segnala Inserito: 6 novembre 2022 Buongiorno, sono alla ricerca del relè G5LB-1-2 12Vdc 1785 WI montato sulla scheda ( immagine in allegato ) . vorrei sapere sè è sostituibile con uno compatibile , oppure avere info/link dove acquistarlo?!?! ringrazio anticipatamente
Stefano Dalmo Inserita: 6 novembre 2022 Segnala Inserita: 6 novembre 2022 (modificato) Certo , basta che sia 12v DC e 10 Ampere 250 V AC E abbia le stesse dimensioni. Ma è bruciato ? O cosa ? Modificato: 6 novembre 2022 da Stefano Dalmo
sergio.marzo Inserita: 7 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2022 Buongiorno Stefano, sembra che funzioni…ti spiego l’ho dissaldato e dandogli i 12 vdc alla bobina si eccita … poi risaldato sulla scheda e ridandogli i 12Vdc non funziona ….scheda smontata dalla lasvt… quindi sarà in corto ….a questo punto prima di comprare la scheda vorrei sostituirlo . la lavastoviglie non da segni di vita la corrente arriva all’interruttore on/off, accendo on alimenta la scheda ma non fa selezionare alcun programma nessun segno di vita . Qualche suggerimento?? Ringrazio anticipatamente
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre 2022 Segnala Inserita: 7 novembre 2022 La prima cosa è che non si alimenta sul circuito , perché puoi arrecare danni al circuito che lo alimenta . Se non lo hai già causato . Secondo , il relè non ci appizza niente con il funzionamento della scheda , visto che serve ad alimentare la resistenza . Se non da segni di vita devi controllare la parte di alimentazione sulla scheda . Condensatore giallo in poliestere e gli elettrolitici , ovviamente con capacimetro e non in ohm , dissaldandoli dal circuito .
Messaggi consigliati