Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie LI 670 DUO Ariston

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

sono alla ricerca del relè G5LB-1-2 12Vdc   1785 WI montato sulla scheda ( immagine in allegato ) .

vorrei sapere sè è sostituibile con uno compatibile , oppure avere info/link dove acquistarlo?!?! 
ringrazio anticipatamente image.thumb.jpg.e74f7ce7ff69da2c3d03a2e23aab12c7.jpg

Inserita: (modificato)

Certo , basta che sia 12v DC  e 10 Ampere 250 V  AC 

E abbia le stesse dimensioni.

Ma è bruciato ? O cosa ?

Modificato: da Stefano Dalmo
Inserita:

Buongiorno Stefano,

sembra che funzioni…ti spiego l’ho dissaldato e dandogli i 12 vdc alla bobina si eccita … poi risaldato sulla scheda e ridandogli i 12Vdc non funziona ….scheda smontata dalla lasvt… quindi sarà in corto ….a questo punto prima di comprare la scheda vorrei sostituirlo .

la lavastoviglie non da segni di vita 

la corrente arriva all’interruttore on/off, accendo on alimenta la scheda ma non fa selezionare alcun programma nessun segno di vita .

Qualche suggerimento??

Ringrazio anticipatamente 

Inserita:

La prima cosa è che non si alimenta sul circuito  , perché puoi arrecare danni al circuito che lo alimenta .

Se non lo hai già causato .

Secondo , il relè non ci appizza niente con il funzionamento della scheda , visto che serve ad alimentare la resistenza .

Se non da segni di vita devi controllare la parte di alimentazione sulla scheda .

Condensatore giallo  in poliestere e gli elettrolitici , ovviamente con capacimetro e non in ohm , dissaldandoli dal circuito .