format_c77 Inserito: 7 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2022 Buongiorno, Ho una caldaia RIELLO FAMILY 30 KIS 3S cod. 4278031, a cui non riesco ad impostare la temperatura dell' acqua del circuito per il riscaldamento, se premo come da manuale il tasto con il simbolo del radiatore e muovo la rotellina la temperatura non supera mai i 41 °c. Sul display non ho indicato la presenza di una sonda esterna. grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2022 Magari devi entrare nel set e vedere se tieni impostato un impianto a basse temperature , dove il set point non supera quella temperatura che non riesci portare oltre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
format_c77 Inserita: 7 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2022 Grazie per la risposta, Provo a vedere sul manuale se è spiegato come fare questa verifica. grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
format_c77 Inserita: 9 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2022 Sul manuale non ho trovano nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati