Kat87 Inserito: 7 novembre 2022 Segnala Inserito: 7 novembre 2022 Buongiorno a tutti, premetto che non sono un elettricista, ma sono un gran amante del fai da te, mi trovo in una situazione in cui nell'attesa dell'elettricista che mi ha fatto l'impianto, mah non mi piace restare con le mani in mano durante l'attesa e sto cercando insistentemente a configurare un citofono universale Elvox 887U da uno purtroppo nuovo Elvox 620R. questo perchè essendo l'ultimo arrivato nel condominio, ho ritrovato tutti i condomini dotati dell'elvox 887U universale e il mio purtroppo fischia dalla cornetta, L'unico modo per risolvere il fischio è abbassare il volume, ma lo farei per tutti, quindi l'unico rimedio è di mettere lo stesso citofono che hanno tutti. Purtroppo mi sto perdendo con l'infinità di cavi e con i loro colori, c'è qualcuno più competente che può darmi una mano? Questo è il citofono smontato Elvox 620R Questo è il 887U da montare